Il nostro nuovo portale

Il nostro nuovo portale

All’alba del nostro quarto anno di attività abbiamo deciso di caratterizzare al massimo la nostra presenza web: una milestone importante nella nostra storia caratterizzato dall’avvio un nuovo progetto comunicativo che mira a presentarci, ma soprattutto a raccontare TREDIPI, in questi primi anni di intensa e proficua attività.

La nostra, è un’azienda che oggi è rappresentata da un team giovane e motivato che fornisce soluzioni innovative e di qualità per i propri clienti proponendo software e applicativi in grado di soddisfare anche le richieste più ambite.

Dal nostro passato di consulenti, abbiamo imparato a conoscere le esigenze delle aziende, a comprendere quanto la nostra attività possa rendere più semplice il lavoro dei nostri partner e della nostra clientela e, dopo quasi 4 anni di duro impegno e sudato lavoro, i tempi sono diventati maturi per esprimerci al meglio e per comunicare qualcosa di più sulla nostra azienda.

Nasce così il nostro nuovo sito, con l’obiettivo di raccontare qualcosa di più, di descrivere al meglio non solo i nostri servizi e i nostri principali clienti, ma di raccontare di noi, del nostro staff, del nostro lavoro.

Perché dietro i nostri computer, righe di codice e tanto lavoro, si nascondono storie di persone che con dedizione e impegno ce la mettono tutta per costruire la nostra azienda.

Vuoi Sviluppare un Progetto in CLOUD e/o APP MOBILE?